Spediti a domicilio o consegnati a mano. Guarda la nostra selezione di fiori e scegli tu! I fiori spediti sono riconoscibili dall'originale bollino rosa e puoi scegliere la data di spedizione. Per i prodotti consegnati a mano, invece, hai piena libertà su quando e come stupire.

Per renderla felice: regalale una rosa rossa

Immagina un elegante mazzo di rose, che accompagnano un dono originale sigillo del vostro sentimento come: un gioiello, un capo intimo, un weekend romantico… ma anche una bottiglia di pregiato champagne per festeggiare e celebrare la felicità dello stare insieme!
 

Qual è il numero giusto di  un mazzo di rose rosse da regalare?

Regalare fiori, ed in particolare rose rosse, alla persona amata ha radici antichissime. Esiste un vero e proprio Galateo, un codice non detto. La composizione floreale perfetta è quella che manifesta pienamente il tuo messaggio, adattandosi al regalo che vuoi fare.

Regalare un mazzo di rose può avere molteplici significati e sfumature, dipende dai colori, dalla confezione e nel caso delle rose anche dal numero. Tieni sempre a mente che le rose rosse sono il simbolo stesso dei sentimenti: amore e passione. Le rose bianche, rose gialle, rose blu o rose rosa hanno invece sfumature meno passionali, un livello di intimità meno travolgente.

Ma, quante rose Regalare?

La lista precisa la trovi nella nostra sezione blog, ma in linea generale sappi che, nelle occasioni importanti come anniversario e San Valentino è meglio non essere timidi!

La composizione di rose rappresenterà il tuo amore, la grandezza del tuo sentimento… scegli quindi un bel mazzo di rose rosse che ti esprime al meglio.
 

Completa il tuo dono con una dolce coccola

Un dono deve abbracciare tutti i sensi di chi lo riceve e soprattutto lasciare senza fiato.

Regalare un bouquè di rose rosse significa manifestare amore e passione, ma se accompagnata da cioccolatini si otterrà la combinazione perfetta tra passione e dolcezza… una coccola per lo spirito che appaga:

  • sorpresa nel vedere un grande mazzo di Rose,
  • emozione nel toccare i lunghi steli delle rose senza spine con petali morbidi come il velluto


Inebriante sensazione del perdersi nel profumo che evoca i momenti speciali trascorsi insieme, appagante gusto di dolcezza: cioccolatini…  che rendono l’attesa del vostro incontro ancor più dolce.