Cena romantica in videochat


Gen
29
2019

San Valentino è un'occasione importante per dimostrare il tuo amore! Ma come mantenere vivo il sentimento quando la coppia è distante?

Le relazioni a distanza richiedono un'attenzione speciale, soprattutto nella giornata dedicata agli innamorati.

Molte storie d'amore iniziano a distanza e sopravvivono grazie alle videochiamate attraverso pc o smarthphone. Per molte coppie che vivono distanti, le videochat sono fondamentali nella quotidianità. Le piattaforme per le videochiamate online quali Skype, Facebook Messenger, Google Chat, FaceTime di Apple e Whatsapp consentono di accorciare le distanze con i propri partner, nonostante non si viva nella stessa città.

Una buona idea per sorprendere il vostro partner nel giorno di San Valentino può essere quella di organizzare una cena romantica in videochat.

Organizzare una cena romantica in videochat

Non è necessario essere nella stessa città per condividere un'esperienza romantica. Per chi è costretto, per motivi di lavoro o studio, a trascorrere la giornata dell'amore lontano dal proprio partner, può pianificare comunque un incontro romantico. Un’idea, per esempio, potrebbe essere quella di organizzare una cena romantica in videochat. Ecco alcuni consigli su come organizzare una cenaromantica in videochat e rendere la festa di San Valentino una serata piacevole e indimenticabile.

Pianifica una data e un orario

Pianificare l'appuntamento per una cena romantica in videochat non è importante di per se ma lo è pianificare il tempo assieme. È così facile lasciarsi trasportare dagli impegni che si finisce per non avere tempo o dimenticasi di sfruttare le videochat.

Se viveste nella stessa città trovereste il modo per organizzare un appuntamento e per vedervi. Anche in questo caso è importante ritagliare del tempo per il vostro partner..

Evitare distrazioni

È molto importante evitare distrazioni ad un apupntamento in videochat. Focalizzati sul tuo patner e evita di controllare i social network o divagare con la mente. Un piccolo accorgimento ma estemamente apprezzato specialmente se si vive una relazione a distanza.

Curare la location

Curare la location della cena dove si svolgerà la videochiamata, magari allestendola in maniera romantica, con candele, fiori e petali, preferibilmente di colore rosso e magari accompaganre il tutto con un sottofondo musicale.

Cura anche l'aspetto

Bisognerebbe curare il proprio aspetto per una cena in videochat proprio come si farebbe ad un vero appuntamento. A volte si evita di avviare una videochiamata per paura di essere poco presentabili, quindi prendete tutti gli accorgimenti del caso. Un aspetto curato vi farà sentire più sicuri e conferirà più importanza all'appuntamento.

Guardare un film insieme 

Conclusa la cena, un'altra idea carina può essere quella di ‘condividere’ un film. Magari un film romantico o il preferito da entrambi o addirittura uno sketch comico col quale ridere assieme.

Inviare fiori freschi 

Far recapitare un bouquet di fiori freschi oppure un regalo da aprire nel corso della videochiamata, per poter osservare la reazione!

Un bouquet colorato, accompagnato da un bigliettino con una dedica sincera o un gadget consegnato direttamente nelle sue mani. La tua dolce metà non dimenticherà mai il tuo gesto pieno d’amore!

Ecco come rendere unica la sera di San Valentino con una cena romantica in videochat, qalche accorgimento e tanta creatività.


Tags

Della stessa categoria

Fiori e Idee per San Valentino
Gen
25
2018

Scopri come organizzare un San Valentino speciale. Idee per emozionare e impreziosire la tua cena romantica con i fiori.

Continua...
relazione-a-distanza
Feb
06
2018

Una relazione a distanza richiede cura e dedizione, ancor di più di una relazione vissuta quotidianamente: la tecnologia, le chat e i social network a volte non bastano.

Continua...