Relazione a distanza? Fiori, Rose per dimostrare amore a San Valentino


126 relazione-a-distanza a domicilio gratis in Italia
Feb
06
2018

Una relazione a distanza richiede cura e dedizione, ancor di più di una relazione vissuta quotidianamente: la tecnologia, le chat e i social network a volte non bastano ad alimentare l’amore. Un piccolo gesto, come inviare un mazzo di fiori, può certamente sorprendere e stupire la persona amata. 

Se il vostro partner vive lontano, non rinunciate ad esprimere i vostri sentimenti, soprattutto nella giornata di San Valentino. Per rendere davvero speciale la giornata dedicata agli innamorati una composizione floreale accompagnata da un tenero messaggio sarà sicuramente apprezzata e in grado di dimostrare tutto l'amore anche a chilometri di distanza.

Prima di ordinare il vostro omaggio floreale, ricordate che il linguaggio dei fiori è specifico, quindi è bene conoscerlo per evitare di sbagliare.

Ma quali sono i fiori perfetti da regalare il giorno di San Valentino? Scopriamolo insieme!

Fiori da regalare per San Valentino

Potete spedire a domicilio un bouquet dei fiori preferiti dal vostro partner. Fondamentale per la spedizione a domicilio del bouquet per San Valentino è scegliere quelli che più si addicono alla personalità di chi lo riceverà.

Perfette per celebrare il proprio amore sono le rose, i fiori per antonomasia sinonimo di passione. La composizione di rose rosse dovrà essere di numero dispari, a gambo lungo e con le spine. Queste caratteristiche rafforzano proprio l’idea di una passione da conservare e proteggere per sempre.

A San Valentino per conquistare ancor di più il cuore del vostro amato potete regalare anche un bouquet di rose bianche, con al centro un esemplare rosso.

Il classico regalo floreale per uomo rimane la rosa color blu, che unisce il significato dell'amore al colore maschile per eccellenza. Per quanto riguarda i fiori da regalare a un uomo prediligete tulipani o delicate margherite, o anche fiori dai colori vivaci e dai toni accesi come il rosso, il giallo, il viola e l’arancio.

Un fiore raffinato da regalare alla propria amata il 14 febbraio è l’orchidea, un’alternativa alle classiche rose rosse: potete ordinare orchidee bianche, rosa, striate o maculate.

Un’altra possibilità di regalo floreale per San Valentino è un mazzo di tulipani rossi o gialli, che rappresentano l’amore eterno, fedele ed indissolubile o un coloratissimo mazzo di fiori di campo con margherite, primule, non ti scordar di me e altri ancora.

A San Valentino i fiori sono un omaggio sempre gradito e originale. Meglio ancora se consegnati a domicilio per un effetto sorpresa assicurato (ricordatevi però di ordinarli per tempo)!

Cercate un servizio di spedizione di fiori e piante in Italia puntuale e sicuro. Italia in Fiore consegna fiori e bouquet a domicilio direttamente nelle mani di chi ami entro due ore.

Ma i fiori sono un regalo gradito non solo a San Valentino!

Con un abbonamento di consegna floreale, per esempio, potete far sentire ancor di più tutto l’anno il vostro lui o la vostra lei al centro dei vostri pensieri.

 


Tags

Della stessa categoria

125 fiori-san-valentino a domicilio gratis in Italia
Gen
25
2018

Scopri come organizzare un San Valentino speciale. Idee per emozionare e impreziosire la tua cena romantica con i fiori.

Continua...
157 cena romantica in videochat a domicilio gratis in Italia
Gen
29
2019

Come mantenere vivi i rapporti quando il tuo amore è distante?

Continua...