Tulipani per dire ti amo

Ogni fiore racconta una storia d'amore


208 tulipani per san valentino a domicilio gratis in Italia
Gen
10
2022

Ogni fiore narra una storia, porta con se simboli ed emozioni.

Quando pensiamo al fiore dell'amore di solito pensiamo alle rose rosse, ma molte donne le trovano eccessivamente aggressive, altre banali, serve quindi un'alternativa che sappia trasmettere il nostro sentimento con altrettanta forza.

Il tulipano è un'ottima alternativa alle rose. E' un fiore delicato ed allo stesso tempo passionale, conserva il calore della sua terra d'origine, la Turchia, ma ha catturato anche l'essenza cosmopolita del nord Europa dove viene coltivato da secoli.

Quando e a chi donare i tulipani?

un bouquet di tulipani è perfetto per donne mai banali, eleganti e allo stesso tempo sbarazzine, che amano distinguersi e sentirsi uniche e speciali. Rappresenta un'amore sincero e duraturo, libero dall'iconografia classica, che promette di rinnovarsi nel tempo.

Il tulipano è un fiore passionale, ma mai volgare; invita all'intimità senza mai essere esplicito, e questo gli conferisce un aspetto intrigante.

Quali colore preferire nel regalare i tulipani?

Il tulipano rosso è l'amore che brucia, che ci consuma, è quindi indicato per le coppie appena formate che si infuocano nella passione, che si stanno scoprendo o riscoprendo.

Il tulipano rosa rappresenta un'amore delicato, sincero, tenero. L'amore di chi si riscopre innamorato a distanza di anni sempre della stessa persona, che ne conosce i segreti più intimi e che sa ancora stupirla senza bisogno di eccessi.

I tulipani gialli... freschi, solari, giovani, divertenti, scoppiettanti, ironici. Rappresentano un'amore allegro, di intimità sincera, di gioia di vivere e di stare insieme. I tulipani gialli a san valenino vanno regalati solo a persone estremamente intelligenti, unconventional, allegre e spiritose. 

 


Tags

Della stessa categoria

125 fiori-san-valentino a domicilio gratis in Italia
Gen
25
2018

Scopri come organizzare un San Valentino speciale. Idee per emozionare e impreziosire la tua cena romantica con i fiori.

Continua...
126 relazione-a-distanza a domicilio gratis in Italia
Feb
06
2018

Una relazione a distanza richiede cura e dedizione. Chat e i social network a volte non bastano. Scopri i fiori più adatti per una relazione a distanza.

Continua...