2022 un nuovo inizio

Piante portafortuna


206 spartifilium-01.png a domicilio gratis in Italia
Gen
01
2022

Il 2022 inizia oggi e di fronte a noi si prospettano ancora giorni difficili, alle prese con questo Coronavirus che non ci abbandona. Tante sono le battaglie che abbiamo già vinto, ma la guerra ancora continua!

E' necessario quindi mettere in campo ogni arma possibile per affrontare al meglio l'anno che inizia e noi che crediamo nel potere dei fiori e delle piante, vi consigliamo di tenere in casa o regalare la Spatiphyllum, pianta considerata portafortuna per le sue proprietà di purificare l'aria.

Esotica ed estremamente elegante, infatti, questa pianta ha anche un grande dono, filtra l'aria dagli elementi nocivi presenti, in modo particolare dal Benzene e dalla Formaldeide, presenti in molti prodotti quotidiani. Vive benissimo in appartamento ed è una pianta veramente poco esigente: si annaffia una sola vota a settimana e non richiede una grande esposizione alla luce.

Ama il clima caldo, la sua temperatura ideale sono il 20°C. Se volete garantire la massima bellezza a questa pianta consigliamo di vaporizzare un pò d'acqua sulle foglie con una cadenza almeno settimanale settimanale e di rinvasarla ogni 2 o 3 anni utilizzando un terriccio universale misto a torba.


Tags

Della stessa categoria

150 005 pagina articolo a domicilio gratis in Italia
Ott
12
2018

Da 15 anni Consegniamo emozioni in tutta Italia, è arrivato il momento di conoscerci meglio!

Continua...
Un Fiore tra gli angeli

31 Maggio 2021 scritto da Italiainfiore.it in Eventi

204 carla-fracci1 a domicilio gratis in Italia
Mag
31
2021

E' volata in cielo in punta di piedi.. in silenzio e nella riservatezza più assoluta, con l'eleganza che l'ha caratterizzata per tutta la vita .

Continua...