Un Fiore tra gli angeli


204 carla-fracci1 a domicilio gratis in Italia
Mag
31
2021

E' volata in cielo in punta di piedi.. in silenzio e nella riservatezza più assoluta, con l'eleganza che l'ha caratterizzata per tutta la vita . Circondata dai suoi amati fiori bianchi, anche il suo ultimo viaggio è stato un omaggio alla bellezza.

Anche noi di Italia in Fiore abbiamo avuto l'onore di partecipare all'ultimo saluto di questa straordinaria donna, confezionando con cura e amore il pensiero floreale che la Federazione Italiana Danza Sportiva le ha donato.

204_carla_fracci002.jpgI fiori che abbiamo scelto, ad uno ad uno, erano bianchi, tante le rose simbolo della sua eleganza, ma anche gerbere, margherite e Iris candidi per la sua semplicità nella grandezza, infine rose rosa simbolo della femminilità delicata, sinuosa ed emozionante che ci scaldava i cuori sul palco della Scala di Milano.

«Le straordinarie doti artistiche e umane, che hanno fatto di lei una delle più grandi ballerine classiche dei nostri tempi a livello internazionale. Carla Fracci ha onorato, con la sua eleganza e il suo impegno artistico, frutto di intenso lavoro, il nostro Paese. Esprimo le più sentite condoglianze ai familiari e al mondo della danza, che perde oggi un prezioso e indimenticabile riferimento».  Presidente della Repubblica Sergio Mattarella


Tags

Della stessa categoria

150 005 pagina articolo a domicilio gratis in Italia
Ott
12
2018

Da 15 anni Consegniamo emozioni in tutta Italia, è arrivato il momento di conoscerci meglio!

Continua...
2022 un nuovo inizio

01 Gennaio 2022 scritto da Italiainfiore.it in Eventi

206 spartifilium-01.png a domicilio gratis in Italia
Gen
01
2022

lo spatifilium o spartifillo depurano l'aria dalle impurità ed è considerata una pianta portafortuna

Continua...