Festa della mamma: il regalo perfetto


163 festa della mamma regali a domicilio gratis in Italia
Mag
06
2019

La festa della mamma è dietro l’angolo.

Amica, confidente: la mamma è la persona che ci ama incondizionatamente, pronta sempre ad esserci in qualsiasi momento.  

La festa della mamma è l’occasione per sorprenderla e dimostrarle tutto il suo amore per lei, attraverso piccoli gesti colmi di attenzione.

Un bellissimo modo per cominciare bene insieme la giornata della festa della mamma è servire una ricca colazione a letto, diversa dal solito. Prima che si svegli, andate in cucina e preparatele una tazza di caffè, insieme a dei pancake a forma di cuore o fette di pane e cioccolato o marmellata. Potete anche preparare la sua torta preferita, dei cupcake o dei biscotti il giorno prima.

Servite tutte le prelibatezze che le avete preparato in un bel vassoio, abbellito con un piccolo vasetto di fiori.

Organizzare un pranzo una cena e diventare voi gli chef per un giorno, preparando i suoi piatti preferiti.

Ecco qualche idea regalo per la festa della mamma!

Creme per le mani

Se tua madre è appassionata di creme, questo sarà uno dei regali per la festa della mamma perfetto per lei. Sceglile al profumo di fiori: potrà usarla per rilassarsi a fine serata, dopo una giornata stressante.

Portachiavi

Indispensabile un portachiavi, che l’accompagnerà ovunque. Inoltre non smetterà più di perdere le chiavi! potreste optare per un moderno portachiavi con gps.

Fiori

Per colorare questa giornata puoi optare per un profumato bouquet di fiori freschi misti e di stagione sui toni del rosa, fucsia, blu, rosso, giallo Ma anche bianchi. Rose rosa o rosse, gerbere, tulipani e peonie. 

In alternativa anche una pianta o una composizione di piante grasse. Magari accompagnati da un invito per una cena fuori.

Se appassionata alla lettura, un libro o un bel weekend rilassante

Qualsiasi dono scegliate di farle, vi auguriamo di trascorrere una felice festa della mamma con lei!


Tags

Della stessa categoria

festa-della-mamma a domicilio gratis in Italia
Mag
07
2018

Scegliere i fiori per la festa della mamma non è un'impresa banale. Dimostrare amore passa anche da una scelta accurata dell'intramontabile mazzo di fiori.

Continua...
187 art 3 anteprima a domicilio gratis in Italia
Mag
04
2020

Articolo sul legame che un profumo è in grado di instaurare con la mamma, soprattutto se sa di casa, come quello delle erbe aromatiche di Italiainfiore.

Continua...