Piante e fiori per il 2021


196 art10 portafortuna dicembre a domicilio gratis in Italia
Dic
30
2020

Piante e fiori portafortuna da regalare per il nuovo anno!

L’anno 2020 è stato un anno particolare, certamente indimenticabile.

Per molto tempo, porteremo con noi gli strascichi di un anno che ci ha segnato sotto più aspetti, nella nostra vista sociale, familiare, e purtroppo anche economica.

Abbiamo bisogno di normalità. Di chiudere un capitolo sfortunato della nostra esistenza, e di aprirne un altro all’insegna della leggerezza e delle nuove speranze che già stanno alimentando i nostri animi.

È allora il momento di distogliere i pensieri da ciò che è stato per aprire gli occhi per guardare a ciò che sarà, con l’intento di infondere serenità e regalare un sorriso alle persone che più ci stanno a cuore.

Sì, ora più che mai, è il momento di raccogliere le aspettative e augurarci tanta buona fortuna. Perché mai come in questo momento, ne abbiamo davvero bisogno.

Con questi presupposti allora, ti proponiamo una serie di fiori e piante portafortuna da regalare per il nuovo anno. Ogni anno l’argomento ci è molto caro, ma quest’anno lo è ancora di più: ordina online su www.italiainfiore.it e affidati alla consegna a domicilio in tutta Italia.

Fiori e piante portafortuna a domicilio: ecco quali regalare per il nuovo anno.

Sembrerebbe incredibile, eppure ci sono piante e fiori da sempre considerati di buon auspicio, in grado di attirare la fortuna, o almeno ci piace sperarlo. Oltre per le proprietà beneauguranti, questa categoria di piante e fiori portafortuna sono anche straordinariamente belli ed eccezionali per la loro struttura.

Inviare piante e fiori a domicilio con Italia in Fiore ti permetterà di spedire un pizzico di fortuna anche a distanza, con un messaggio carico di buoni auguri e che consegni al destinatario anche un pizzico di te e dei tuoi sentimenti.

Allora, mettiti comodo: scopri con noi quali piante e fiori regalare subito per un nuovo anno ricco e fortunato.

Fiori portafortuna a domicilio.

Rose bianche

Si racconta fosse il fiore prediletto dalle fate, che lo amavano per il suo potere di recare felicità e benessere alle persone buone: la rosa bianca è da sempre simbolo di purezza, ma anche del mistero della vita, della sua bellezza e delle gioie che è in grado regalarci. Un dono da inviare con tutta la sua semplicità per augurare un nuovo anno ricco di sorprese e novità.

Scatola cuore rosso o blu

Racchiudi tutti i tuoi pensieri in una scatola a forma di cuore e con l’aiuto della bellezza delle rose – che siano rosse o blu, a te la scelta! – esprimi l’augurio che i sogni del nuovo anno si trasformino in progetti e concrete soddisfazioni. Un messaggio straordinario che lascia senza fiato chi lo riceverà nelle prime settimane dell’anno.

Fiori e frutta in cassetta

Fiori misti e frutta di stagione è una composizione allegra e originale con il compito di far cominciare l’anno sotto i migliori auspici. Da tempo infatti la frutta è considerata simbolo di abbondanza, fertilità e fortuna: dei veri portafortuna dunque che con leggerezza ci aprono agli occhi alle più belle opportunità del nuovo anno.

Cestino rose rosse

Il nuovo anno merita di essere investito di speranze e aspettative: coloriamo il suo arrivo con la vivacità dei colori del cestino di rose rosse confezionato con fiori misti, foglie, bacche e tanta fantasia. Un estroso gioco di verde e rosso che scalda il cuore e rende unico il tuo augurio per il 2021 che fa capolino.

 

Piante portafortuna a domicilio.

Stella di Natale con decori

Ha il sapore del Natale la Stella di Natale in vaso rosso, ma il suo augurio è forte e sincero, carico di fiducia, speranza e luce per ogni cuore che si apre al nuovo anno. Il pensiero ideale per inviare emozioni a distanza con una coccola gioiosa che dura nel tempo. La pianta può essere infatti tenuta in casa o ripiantata in giardino.

Stella di Natale bianca 

Bellissima da regalare e regalarsi. La Stella di Natale Bianca è un regalo prestigioso da inviare a domicilio. Particolarmente amata per il suo colore candido, infonde speranza in tutto ciò che il futuro vorrà riservarci. Impossibile non apprezzarne la presenza in casa!

 

Dracena Marginata

Una delle piante più amate e più inviate è proprio il Tronchetto della felicità, in grado di abbellire ogni ambiente, di assorbire l’inquinamento indoor, ma soprattutto di eliminare ansia e stress: una vera pianta portafortuna da donare e da donarsi per il nuovo anno!

 

Pianta Croton

Il Croton è una pianta da appartamento sempreverde, elegante con le sue foglie ovali da colori caldi che evocano sensazioni di affetto ed eleganza. Un affetto che portano con sé proprio le sue foglie: avvicinando le mani per accarezzarle, queste vibreranno leggermente e festosamente. Un augurio allegro per un nuovo anno dalle sorprese inaspettate!

 

Fiori e piante da regalare e regalarsi nel 2021.

Hai già in mente il desiderio da esprimere all’arrivo del nuovo anno?

Noi di Italia in fiore ti auguriamo certamente di sorridere, ritrovando la tanto attesa normalità anche nella speranza di un abbraccio, tutti quelli che ci siamo persi in questi mesi appena passati.

E allora regalati e regala un sorriso a chi ami, a chi non è con te, ma che vorresti stringere al cuore: cosa c’è di più bello dell’invio di piante e fiori a sorpresa che bussino alla porta di chi ami?

Soprattutto con la garanzia della consegna di Italia in fiore, potrai affidare i tuoi pensieri a chi opera con coscienza e responsabilità sul territorio, prendendo in carico ogni tua emozione perché arrivi a destinazione.

Visita il nostro shop online e scegli subito cosa inviare tra fiori freschissimi, piante floride e composizioni fiorenti.

Che sia davvero un anno nuovo, speciale: auguri per il 2021 in arrivo!


Tags

Della stessa categoria

156 fiori sono social a domicilio gratis in Italia
Gen
17
2019

Piante e fiori sono ‘social’: lo dice una ricerca finanziata dall'UE. La socialità non è propria esclusivamente dell’essere umano, ma anche dei fiori e delle piante.

Continua...
159 il regalo perfetto secondo la psicologia del dono a domicilio gratis in Italia
Feb
22
2019

Diverse sono le motivazioni che ci spingono a fare regali: dimostrare affetto, in segno di gentilezza, stima o di riconoscenza oppure per ricucire un rapporto.

Continua...